
of Counsel
Matteo Biffoni
Matteo svolge attività di assistenza e consulenza legale in favore di persone fisiche ed imprese per l'effettuazione di investimenti, per la focalizzazione delle esigenze e la risoluzione di eventuali problematiche. Collabora alla individuazione di partner commerciali sul territorio.
Esperienza professionale
Prima di entrare a far parte dello studio CNC quale of counsel, Matteo ha maturato esperienze in grandi realtà associative come responsabile del personale, ha esercitato l’attività professionale in proprio ed ha successivamente maturato una larga ed approfondita esperienza nella Pubblica Amministrazione nazionale e locale.
Attualmente collabora con il dipartimento dello studio nell’ambito di attrazione di investimenti, insediamento e sviluppo nuove attività d’impresa su tutto il territorio toscano.
Formazione
Ha conseguito l’abilitazione all’esercizio della professione forense a Firenze nel 2004 ed è iscritto all’Albo degli Avvocati di Prato.
Laurea in giurisprudenza, Università di Firenze (1999).
Ha frequentato la Scuola di Specializzazione per le Professioni Legali “ Enrico Redenti” istituita presso l’Università di Bologna.